Guido del Tennis Club Verzuolo chiede la mia opinione su questo articolo molto particolare che sicuramente affascina molto gli addetti ai lavori ma di cui si parla poco.
Un eventuale acquisto potrebbe dare al campo in terra rossa la potenzialità di essere sempre agibile. Ne consegue un ritorno economico interessante.
Come per tutte le cose bisogna però organizzarsi per passare dalla teoria alla pratica. Stendere e ritirale i teli velocemente e faticando poco non basta.
Serve molta comunicazione anche tra la segreteria e i soci che al momento opportuno dovranno assecondare le esigenze del manutentore. Sappiamo tutti quanto sia difficile interrompere una partita, che è sempre quella “della vita”, specie quando il maltempo incombe.
Per concludere i teli necessitano a prescindere di una pulizia quotidiana. Guardate il video e scoprirete il perché.
Check latest article from this author !

#precisione
Maggio 25, 2024

Articolo precedente
#spessore

Articolo seguente
#sassolini
Altri articoli
Ultimi Articoli
#2 Vento finito!!! RIORDINIAMO IL CAMPO. Wind
Giugno 2, 2024
#precisione
Maggio 25, 2024
#1 VENTO ti sta rovinando il campo?
Maggio 16, 2024
Categorie
- Campi Ibridi 1
- Circoli 28
- Domande dai Circoli 5
- Erba Naturale 2
- Indoor 3
- Materiali 79
- MySelf 22
- Scuriosando 3
- Sintetico 1
- Terra Rossa 85
- Terra Rossa Evoluta 1
- Ti Racconto Una Foto 292
- Video YouTube 214
Archivio
Massimiliano Saggia
Chiamatemi pure Max!!!
Sono Veneto, mezzo sangue Altoatesino e ne vado fiero. Nella vita lavoro come gestore presso un centro sportivo della provincia di Rovigo. Amo il mio lavoro anche se in realtà per me è pura passione. Ogni giorno è sempre una nuova sfida, ho a che fare con persone nuove, realtà sportive differenti e soprattutto ci si deve sempre ingegnare per risolvere piccoli e grandi problemi che si presentano nei momenti più impensati. Situazioni al di fuori dei normali canoni lavorativi, che ti fanno sentire vivo e sono benzina per il mio cervello.