🇮🇹 Durante l’inverno riduce di molto la possibilità che il campo in terra rossa si “gonfi”. E’ economico e pratico da usare. Lavora soprattutto di notte quando nessuno lo vuol fare e lo fa dando il massimo fino in fondo. Una volta sciolto lo rimpiazziamo e si riparte con un altro ciclo. “Inchiniamoci” di fronte al Re Sale, salvatore di tante situazioni altrimenti compromesse.
🇬🇧 During the winter, it greatly reduces the possibility that the clay court will “swell”. It is economical and practical to use. He works especially at night when nobody wants to do it and he does it giving his best to the end. Once dissolved, we replace it and start again with another cycle. “Let us bow” in front of the Salt King, savior of many otherwise compromised situations. #sale #salt #terrarossa #clay #re #king
Check latest article from this author !

#precisione
Maggio 25, 2024

Articolo precedente
Sperimentare con la terra rossa #2. Sale, ghiaccio e sole.

Articolo seguente
Come si realizza un campo da tennis?
Altri articoli
#gaibledon
Luglio 6, 2017
#terrarossa
Luglio 8, 2017
#terrarossa
Luglio 11, 2017
#terredavis
Luglio 13, 2017
Ultimi Articoli
#2 Vento finito!!! RIORDINIAMO IL CAMPO. Wind
Giugno 2, 2024
#precisione
Maggio 25, 2024
#1 VENTO ti sta rovinando il campo?
Maggio 16, 2024
Categorie
- Campi Ibridi 1
- Circoli 28
- Domande dai Circoli 5
- Erba Naturale 2
- Indoor 3
- Materiali 79
- MySelf 22
- Scuriosando 3
- Sintetico 1
- Terra Rossa 85
- Terra Rossa Evoluta 1
- Ti Racconto Una Foto 292
- Video YouTube 214
Archivio
Massimiliano Saggia
Chiamatemi pure Max!!!
Sono Veneto, mezzo sangue Altoatesino e ne vado fiero. Nella vita lavoro come gestore presso un centro sportivo della provincia di Rovigo. Amo il mio lavoro anche se in realtà per me è pura passione. Ogni giorno è sempre una nuova sfida, ho a che fare con persone nuove, realtà sportive differenti e soprattutto ci si deve sempre ingegnare per risolvere piccoli e grandi problemi che si presentano nei momenti più impensati. Situazioni al di fuori dei normali canoni lavorativi, che ti fanno sentire vivo e sono benzina per il mio cervello.