🇮🇹 La conversione di una superficie di gioco esistente logorata dall’usura e dal tempo in campo ibrido intasato con terra rossa è il presupposto migliore da cui si potrebbe partire per risparmiare economicamente sull’intervento stesso. Dare nuova vita a superfici già esistenti è più vantaggioso che metterne in cantiere di nuove senza accorgersi delle potenzialità che abbiamo in casa. Riflettiamoci…
🇬🇧 The conversion of an existing playing surface worn down by wear and time in a hybrid court infill with clay is the best prerequisite from which one could start to economically save on the intervention itself. Giving new life to existing surfaces is more advantageous than building new ones without realizing the potential we have at home. Let’s think about it … #ragionamento #think #clay #terrarossa #conversione #conversion #hybridcourt #campoibrido
Check latest article from this author !

#precisione
Maggio 25, 2024

Articolo precedente
Il caso del campo ghiacciato in indoor. Com’è possibile sia accaduto?
Altri articoli
#gaibledon
Luglio 6, 2017
#terrarossa
Luglio 8, 2017
#terrarossa
Luglio 11, 2017
#terredavis
Luglio 13, 2017
Ultimi Articoli
#2 Vento finito!!! RIORDINIAMO IL CAMPO. Wind
Giugno 2, 2024
#precisione
Maggio 25, 2024
#1 VENTO ti sta rovinando il campo?
Maggio 16, 2024
Categorie
- Campi Ibridi 1
- Circoli 28
- Domande dai Circoli 5
- Erba Naturale 2
- Indoor 3
- Materiali 79
- MySelf 22
- Scuriosando 3
- Sintetico 1
- Terra Rossa 85
- Terra Rossa Evoluta 1
- Ti Racconto Una Foto 292
- Video YouTube 214
Archivio
Massimiliano Saggia
Chiamatemi pure Max!!!
Sono Veneto, mezzo sangue Altoatesino e ne vado fiero. Nella vita lavoro come gestore presso un centro sportivo della provincia di Rovigo. Amo il mio lavoro anche se in realtà per me è pura passione. Ogni giorno è sempre una nuova sfida, ho a che fare con persone nuove, realtà sportive differenti e soprattutto ci si deve sempre ingegnare per risolvere piccoli e grandi problemi che si presentano nei momenti più impensati. Situazioni al di fuori dei normali canoni lavorativi, che ti fanno sentire vivo e sono benzina per il mio cervello.