Il mese di gennaio è l’ideale per cercare di capire come si “modifica” un campo in terra rossa in base al contesto ambientale in cui si trova.
Notti gelide e giornate con temperature al di sopra dei zero gradi centigradi lo costringono a cambiare di “stato” nel giro anche di poche ore, questo sempre se non interveniamo per limitare la cosa.
Perchè non farvi vedere tale mutazione? Buona visione!!!
P.S. Quello che accade al campo ovviamente non succede ne se ci troviamo in Centro Italia dove le temperature sono relativamente più miti, tanto meno in zone di montagna o Nord Italia dove il freddo si fa sentire in modo costante impedendo la “mutazione dello stato” del campo.
Check latest article from this author !

#precisione
Maggio 25, 2024

Articolo precedente
Campo in terra rossa melmoso alla ripartenza. Cosa fare?

Articolo seguente
#palo
Ultimi Articoli
#2 Vento finito!!! RIORDINIAMO IL CAMPO. Wind
Giugno 2, 2024
#precisione
Maggio 25, 2024
#1 VENTO ti sta rovinando il campo?
Maggio 16, 2024
Categorie
- Campi Ibridi 1
- Circoli 28
- Domande dai Circoli 5
- Erba Naturale 2
- Indoor 3
- Materiali 79
- MySelf 22
- Scuriosando 3
- Sintetico 1
- Terra Rossa 85
- Terra Rossa Evoluta 1
- Ti Racconto Una Foto 292
- Video YouTube 214
Archivio
Massimiliano Saggia
Chiamatemi pure Max!!!
Sono Veneto, mezzo sangue Altoatesino e ne vado fiero. Nella vita lavoro come gestore presso un centro sportivo della provincia di Rovigo. Amo il mio lavoro anche se in realtà per me è pura passione. Ogni giorno è sempre una nuova sfida, ho a che fare con persone nuove, realtà sportive differenti e soprattutto ci si deve sempre ingegnare per risolvere piccoli e grandi problemi che si presentano nei momenti più impensati. Situazioni al di fuori dei normali canoni lavorativi, che ti fanno sentire vivo e sono benzina per il mio cervello.